Basket A2 play-off, l’Unieuro sfida Roma con entusiasmo e fiducia

Il sogno play-off è pronto a prendere il via. Vigilia di Gara-1 per la Pallacanestro 2.015 che domani affronta l’Eurobasket Roma per la prima partita della serie di Quarti di Finale. Questa mattina coach Sandro Dell’Agnello ha parlato in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una settimana di allenamenti con una presenza mentale eccellente, e sono molto fiducioso: chi fa l’allenatore, e tutti i giocatori, vive e gioca la stagione per questi momenti. Ben vengano i playoff, dove cercheremo di continuare sulla falsa riga di quello che abbiamo fatto durante tutto l’anno”.

E sull’Eurobasket: “Hanno alcune peculiarità chiare: cercano il contropiede primario con continuità e sono bravi a rimbalzo offensivo. Da parte nostra, dovremo essere bravi a giocare attacchi bilanciati che ci permetterebbero di avere anche buoni rientri difensivi”.

L’Eurobasket, è all’esordio nei playoff di Serie A2 nella sua storia: “Sono arrivati quarti in stagione regolare e sono stati protagonisti di un’ottima regular season che li ha visti crescere costantemente partita dopo partita”, conclude il coach.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui