Basket A2 play-off, Cancellieri esulta: “OraSì, una vittoria totale”

Bertram Tortona-OraSì Ravenna 97-98 dopo due overtime (parziali 28-16, 39-24, 56-52, 75-75, 87-87)

TORTONA: Mascolo 17, Tavernelli 9, Cannon 28, Fabi 10, Sanders 6, Sackey NE, D’Ercole, Ambrosin 11, Severini 13, Gazzotti 3, Morgillo NE. All.: Ramondino.

ORASI’: Rebec 21, Cinciarini 29, Chiumenti 2, Denegri 7, Givens 6, Venuto 12, Maspero, Oxilia 15, Simioni 4, Buscaroli NE, Guidi NE, Vavoli 2. All.: Cancellieri.

Una eroica OraSì Ravenna ha sbancato Tortona dopo due supplementari e pareggia 1-1 la serie per la soddisfazione di coach Massimo Cancellieri: “Oggi finalmente è stata una gara totale, una gara dove tanti, tutti sono stati protagonisti. Abbiamo avuto problemi di falli, abbiamo avuto problemi di qualsiasi genere. Una squadra che dimostra un cuore così merita di vincere, siamo stati bravi anche perché difensivamente con qualsiasi quintetto abbiamo giocato (Oxilia da lungo, Maspero, Vavoli), hanno tutti risposto. Siamo stati bravi anche ad eseguire cose semplici, abbiamo seguito il nostro playmaker e difensivamente siamo stati molto solidi. Questo ci ha permesso di portare a casa la partita. In questi frangenti, supplementari, sotto di 17 o sopra di 20, veramente conta poco. Play off time è play off time. Ora dobbiamo essere solo concentrati per recuperare le energie, perché la serie è lunga e ho bisogno che tutti, e dico tutti, siano pronti per giocare. Sono contento di ciò che abbiamo fatto, in due giorni ci siamo adattati e li abbiamo messi in difficoltà. Questo è quanto, siamo contenti, riportiamo la serie a Ravenna e penso che ci divertiremo e vogliamo divertirci”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui