Basket A2, OraSì: si allontana l’arrivo di Raucci

L’OraSì è tornata ai suoi ritmi normali in vista di tre partite tutt’altro che…normali, soprattutto dal punto di vista del coefficiente di difficoltà (Chiusi e derby con Forlì in trasferta, Scafati in casa tra dieci giorni), e la successiva fase a orologio.

Per quanto riguarda il mercato, si allontana l’ipotesi di un approdo in giallorosso di Davide Raucci. L’esterno ex Scafati è alle prese con alcuni problemi personali e difficilmente potrà risolverli entro domani a mezzogiorno, quando si chiuderà il mercato “senior”. Ravenna è ancora alla ricerca di una figura compatibile con le proprie dinamiche, budget e caratteristiche tecniche, e potrebbe quindi dirottare la sua attenzione su un Under.

L’OraSì si è ritrovata martedì in palestra a ranghi completi, con la sola eccezione di Oxilia, che ha ricevuto l’ovazione del suo pubblico domenica, prima e durante la sfida con la Stella Azzurra. Un giorno di riposo per preparare il primo degli appuntamenti, la trasferta a Chiusi, contro una neopromossa che non sta soffrendo il salto di categoria, anzi, si sta togliendo ampie soddisfazioni tra cui quella di aver espugnato il De André all’andata, l’unica assieme a Verona a poterlo vantare nel proprio curriculum stagionale. I Leoni Bizantini stanno organizzando il pullman verso la terra senese. Il ritrovo è previsto alle 13 con partenza alle 13.15 dal Caffè della Lirica con un costo di 25 euro in caso di completamento di un pullman da 30. Prenotazioni entro domani pomeriggio contattando Alice (347 076 7029). Per chi non potesse assistere dal vivo alla partita è prevista la diretta (palla a due ore 17) sulle piattaforme di Mediasport Group: il digitale terrestre di MS Sport (canale 402), ed il satellite di MS Channel sul bouquet Sky (canale 814, per abbonati) e su quello di TivuSat (canale 54, in chiaro).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui