Cancellare uno zero in statistica per non perdere ulteriore contatto con le dirette contendenti. Vincere a Bologna, come prima affermazione esterna dell’anno, avrebbe il sapore dell’impresa ma ripeterebbe il colpaccio del 26 novembre 2017, quando a suon di triple la formazione allenata da Antimo Martino espugnò 70-76 il PalaDozza con 50 punti della coppia Rice-Grant. Il bis concesso al De André 83-77, quattro punti stagionali che però non bastarono per l’accesso ai play-off.
Di acqua sotto i ponti ne è passata, la “F” al piano di sopra ci è andata per poi tornare in A2, Ravenna sta lottando con tutte le proprie armi per concludere in modo più positivo il girone d’andata, in attesa di eventuali aiuti dal mercato di riparazione.
Se la formazione di Lotesoriere è annunciata a ranghi completi, non si può dire altrettanto per i biancoblù, con Aradori che proverà oggi mentre l’assenza di Davis è praticamente certa.
I biglietti per il settore ospiti (17 euro) saranno disponibili il giorno della partita dalle ore 16 alla biglietteria del palazzetto.
I Leoni Bizantini organizzano un pullman per Bologna. Il ritrovo al Caffè della Lirica alle 15.30, partenza alle 15.45. Costo del viaggio 15 euro con 30 presenze, 11 euro in 53. È possibile prenotare il proprio posto entro oggi alle ore 18. Per info 347/0767029.
Basket A2, OraSì: sbancare Bologna? La storia dice che non è impossibile
