Basket A2, OraSì-RivieraBanca: oltre 120 tifosi riminesi già prenotati

Basket

A ottanta minuti al termine della stagione regolare per OraSì e RivieraBanca è tempo di riprendere in mano le spade. Per Ravenna vincere il derby (domenica alle 17 per garantire la diretta su E’-Tv) vorrebbe dire dare continuità alle due vittorie consecutive ottenute su Fortitudo e Mantova e un’ulteriore spinta anche in vista dell'ultima, delicatissima, trasferta a San Severo. Rimini, dal canto suo, viene da una netta sconfitta nel recupero con Cividale però è ancora in lotta per l'importante sesto posto in chiave play-off e farà di tutto per concedere il bis della vittoria dello scorso dicembre al Pala Flaminio.
La news del giorno viene però da Ravenna, dove non è arrivata la tanto sperata buona notizia della disponibilità di Vittorio Bartoli per domenica. Il pollice destro del lungo è in recupero ma i tempi non sono compatibili con il suo utilizzo per il derby. Per la partita di domenica sono stati designati gli arbitri Dori di Mirano, Salustri di Roma e Bertuccioli di Pesaro.


La prevendita

Dopo i 3.000 della sfida con la Fortitudo si preannuncia un De André ricolmo di tifo e da alcuni giorni è partita la prevendita. I biglietti saranno disponibili presso il Bar Revenge, in via Aldo Bozzi 5, a Ravenna, tutti i giorni dalle 9 alle 19, e anche sul sito Vivaticket e in tutti i suoi punti vendita. I tagliandi saranno disponibili anche presso la sede del Basket Ravenna, in viale della Lirica 21, oggi e domani, dalle 9 alle 12.30 ed è prevista inoltre un'apertura straordinaria della biglietteria del Pala De Andrè nel giorno della gara, dalle 11 alle 13. La biglietteria aprirà poi dalle ore 16 di domenica pomeriggio, così come i cancelli. I prezzi: poltrona 22 euro, intero tribuna: 17 euro, ridotto (universitari, under 18 e over 65): 12 euro, omaggio (atleta Basket Ravenna e under 6 anni).
I sostenitori di Rimini non potranno però acquistare i biglietti al Pala De Andrè il giorno della partita. I tagliandi ospiti devono essere acquistati in prevendita (sono stati venduti finora oltre 120 biglietti). Per la tifoseria ospite sono stati riservati un ingresso e un parcheggio apposito. L'ingresso è quello su viale Europa, mentre per il parcheggio è possibile utilizzare le aree del centro commerciale Teodora, situato proprio in viale Europa, sul lato della strada opposto al Pala De Andrè.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui