Basket A2, OraSì: il primo passo è la conferma di coach Lotesoriere

Al momento tutto tace in casa Basket Ravenna, ma la piazza attende con ansia di conoscere quale squadra sarà allestita per il prossimo campionato. Nell’attesa di avere comunicazioni ufficiali, il primo tassello che bisognerà sistemare sarà quello legato alla firma di Alessandro Lotesoriere, un allenatore che tra i tifosi ha suscitato grande simpatia, oltre naturalmente agli apprezzamenti per aver raggiunto (e superato) l’obiettivo richiesto dalla società. Il motivo del ritardo da parte del tecnico sul rinnovo del contratto è dovuto all’avere trascorso qualche giorno nella sua Puglia e da fonti ufficiose in settimana provvederà a mettere nero su bianco.
Allo stato attuale dunque appare quasi superfluo evidenziare la curiosità di scoprire chi saranno i nuovi giocatori che andranno a comporre un roster che sarà completamente rinnovato e che al momento può contare su un solo effettivo ufficiale ovvero Danilo Petrovic, giocatore scuola Virtus che sarà il 4 titolare per i prossimi due campionati.
Intanto sembra fatta per Bernardo Musso che prenderebbe il posto di Cinciarini: un pari ruolo un po’ più giovane (classe ‘86), ma non inferiore tecnicamente e in possesso di altrettanta garra.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui