Basket A2, OraSì e un tabù Chieti da sfatare

Archivio

Ravenna domenica andrà di corsa dentro e fuori dal Pala De André. Al mattino l'ormai tradizionale appuntamento con la Maratona, al pomeriggio alle 18 i giallorossi di coach Lotesoriere ospiteranno un'avversaria che nella scorsa stagione diede un doppio dispiacere ai bizantini, Chieti. Sono stati designati Dionisi di Fabriano (nella terna della vittoria su Forlì in Supercoppa), Barbiero di Milano e Attard di Firenze.

Per unire questi due avvenimenti il sodalizio di viale della Lirica ha pensato a una promozione speciale. Tutti i partecipanti alla manifestazione in una delle tre distanze (42, 21 e 10 chilometri) che si presenteranno ai botteghini muniti di pettorale avranno diritto ad un biglietto scontato al prezzo speciale di 10 Euro.

Attiva la prevendita dei biglietti per la partita su vivaticket.com (con diritti di prevendita) e in sede Basket Ravenna (viale della Lirica, 21), nei seguenti orari: oggi 9-12.30 e 17-19, domani 9-13, sabato 11-13. Negli stessi orari sarà anche possibile sottoscrivere l'abbonamento per le restanti 12 partite casalinghe (10 di regular season+2 della fase ad orologio).

Per la partita i giallorossi, allo stato attuale, saranno al completo, il colpo alla fronte subìto da Berdini per un contatto fortuito con Hill sabato a Veroli non gli impedirà di scendere in campo per interrompere la striscia di due sconfitte con gli abruzzesi e di tre successi della Lux in questo scorcio di campionato, curiosamente le stesse condizioni contro l'Eurobasket cinque giorni fa e per far tornare il sorriso anche davanti al proprio pubblico dopo il ko con Verona.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui