Basket A2, OraSì contro Cento per confermare il feeling con Cesena

Archivio

Dopo Forlì e Ferrara l’OraSì affronta Cento domenica al Carisport nella seconda delle cinque uscite cesenati e va a caccia del terzo successo casalingo dopo Nardò e Tassi Group). Ravenna-Tramec sarà anche l’occasione per ritrovare da avversario Derrick Marks (in giallorosso nel 2016-2017), trascinatore degli estensi con una media superiore ai 20 punti a partita e un high score di 28 ottenuto due volte contro Cividale e Udine.
È stato annunciato intanto il nuovo accordo tra Lnp e l’emittente “E’Tv Rete7” per la trasmissione in diretta di gare del campionato di A2 su piattaforma digitale terrestre nel territorio di copertura dell’emittente con sede a Bologna. A inaugurare l’accordo sarà la trasferta dei giallorossi domenica 20 a Chiusi.
Prosegue intanto la prevendita dei biglietti. I tagliandi saranno disponibili presso il bar Revenge, in via Aldo Bozzi 5, a Ravenna, tutti i giorni dalle 9 alle 19, e anche sul sito e in tutti i punti vendita Vivaticket. È possibile acquistare i biglietti anche presso la sede del Basket Ravenna, in viale della Lirica 21, dalle 9 alle 12.30 di oggi. La biglietteria del Carisport aprirà dalle 16 di domenica, così come i cancelli del palazzetto. Per ulteriori informazioni www.basketravenna.it. Sono inoltre ancora disponibili posti sul pullman organizzato da società e tifosi per gli abbonati. Le prenotazioni obbligatorie fino alle 18 di oggi (347 076 7029, Alice).

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui