Basket A2, OraSì contro Cento per confermare il feeling con Cesena

Dopo Forlì e Ferrara l’OraSì affronta Cento domenica al Carisport nella seconda delle cinque uscite cesenati e va a caccia del terzo successo casalingo dopo Nardò e Tassi Group). Ravenna-Tramec sarà anche l’occasione per ritrovare da avversario Derrick Marks (in giallorosso nel 2016-2017), trascinatore degli estensi con una media superiore ai 20 punti a partita e un high score di 28 ottenuto due volte contro Cividale e Udine.
È stato annunciato intanto il nuovo accordo tra Lnp e l’emittente “E’Tv Rete7” per la trasmissione in diretta di gare del campionato di A2 su piattaforma digitale terrestre nel territorio di copertura dell’emittente con sede a Bologna. A inaugurare l’accordo sarà la trasferta dei giallorossi domenica 20 a Chiusi.
Prosegue intanto la prevendita dei biglietti. I tagliandi saranno disponibili presso il bar Revenge, in via Aldo Bozzi 5, a Ravenna, tutti i giorni dalle 9 alle 19, e anche sul sito e in tutti i punti vendita Vivaticket. È possibile acquistare i biglietti anche presso la sede del Basket Ravenna, in viale della Lirica 21, dalle 9 alle 12.30 di oggi. La biglietteria del Carisport aprirà dalle 16 di domenica, così come i cancelli del palazzetto. Per ulteriori informazioni www.basketravenna.it. Sono inoltre ancora disponibili posti sul pullman organizzato da società e tifosi per gli abbonati. Le prenotazioni obbligatorie fino alle 18 di oggi (347 076 7029, Alice).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui