Basket A2, OraSì: Anthony e Giordano da verificare

Lasciata alle spalle e metabolizzata in vista la bandiera bianca nei confronti dell’Unieuro, l'OraSì veleggia a tutta forza verso la seconda di tre sfide regionali consecutive, questa volta direzione Ferrara dove i giallorossi tenteranno il bis del successo dell'andata, il primo a Cesena. Sui protagonisti in campo pesano due dubbi, Anthony e Giordano, lasciati a riposo precauzionale nell'amichevole di mercoledì contro l’Andrea Costa.

Nessun dubbio invece sulla presenza in campo di Andrew Smith. L’americano di Ferrara è stato squalificato per una giornata per comportamento plateale nei confronti del pubblico di Cento, al momento dell'abbandono del terreno di gioco a seguito dell'espulsione per doppio fallo tecnico. Smith è recidivo, dopo l’espulsione anche durante la partita con la Fortitudo per una gomitata a Matteo Fantinelli lo scorso sette dicembre. La squalifica non poteva essere convertita in sanzione amministrativa, ma è stato accolto il ricordo della società estense e la squalifica è stata convertita in un provvedimento di ammonizione. Quindi Smith sarà regolarmente in campo.

Intanto, per i tifosi ravennati sono ancora disponibili posti sul pullman organizzato dai Leoni Bizantini. Il costo del viaggio è stato fissato in 15 euro se si raggiungono 35 posti, 12 euro in 50. Gli orari sono i seguenti: ritrovo ore 15.30, partenza ore 15.45, di fronte alla sede, viale della Lirica 21. L'organizzazione è affidata ad Alice Bandini (3470767029) per tutte le informazioni e prenotazioni, queste ultime attive fino alle 18 di oggi.

Infine, per la partita di domani sono stati designati Dionisi di Fabriano, Capurro di Reggio Calabria e D'Amato di Tivoli.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui