Basket A2, maxi schermo al Pala Galassi per l’Unieuro

L’Unieuro apre le porte del Pala Galassi per gara5 di mercoledì sera in casa di Rieti.

Come annunciato da un comunicato, Pallacanestro Forlì 2.015 e Ufficio Sport del Comune di Forlì – insieme all’Assessorato allo Sport – hanno deciso di aprire in via del tutto eccezionale le porte dell’Unieuro Arena mercoledì sera. La partita tra Zeus Energy Rieti e Unieuro Forlì, valida come gara 5 del primo turno playoff di serie A2, sarà trasmessa live sul ledwall del Pala Galassi, con ingresso gratuito per i tifosi nel settore anello Giallo.
Per le centinaia di tifosi biancorossi impossibilitati a raggiungere Rieti al seguito della squadra l’appuntamento è dunque all’Unieuro Arena dalle 20.45 (palla a due alle 21), per tifare insieme Forlì nella partita più importante della stagione e della storia della società. Nell’occasione sarà aperto l’Anello Giallo, con la diretta streaming Lnp Tv sul ledwall del Palazzo. 
Per chi invece sarà a Rieti a sostenere la squadra, Pallacanestro Forlì 2.015 ricorda che i biglietti per la partita sono acquistabili a partire dalle ore 19 di mercoledì presso la biglietteria del PalaSojourner.
Restano ancora disponibili alcuni biglietti per i pullman gratuiti messi a disposizione dalla società, in partenza mercoledì alle 15 (ritrovo alle 14.45) dal parcheggio davanti all’Unieuro Arena. Per info e prenotazioni:
Sede della Pallacanestro Forlì 2.015, in viale Corridoni 10 dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, al numero 0543 1753333;Gruppo F.L.D.R. al numero 345 5680670 (Danilo)

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui