Basket A2, Lotesoriere: "OraSì, premiata la qualità del nostro attacco"

Archivio

Il successo a Lecce contro Nardò, il primo esterno di questa stagione, lancia l’OraSì in una nuova dimensione. Coach Lotesoriere, nella sua Puglia, commenta soddisfatto la vittoria. «Ci eravamo ripromessi in settimana di eseguire il meglio possibile quello che era il piano gara della serata e a lunghi tratti lo abbiamo eseguito bene. Sapevamo che era una partita dove la difesa sarebbe dipesa dalla qualità del nostro attacco e così è stato fino alla vittoria».
Il momento topico del match? «Sul -5 (72-67) non ci siamo disuniti, abbiamo trovato dei canestri facili costruiti di squadra e così il punto a punto finale oggi ci ha premiato. Sono contento in quel frangente dei liberi segnati da tre giocatori diversi che dimostra quanto ci sia stato il contributo di tutti anche nel momento decisivo».
Due punti pesanti ti in vista del derby con l’Unieuro. «Ringraziando i nostri due tifosi che ci hanno seguito fino a qui, invito il pubblico a sostenerci domenica, perché vogliamo confermarci come spirito e atteggiamento»

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui