Basket A2, Lotesoriere e la sportività dell'OraSì: "Verona ha vinto con grande merito"

Archivio

S’infrange sul ferro l’estremo tentativo di portare la gara al supplementare ma la sconfitta subita dalla squadra ravennate non può cancellare i meriti dell’OraSì che su un campo difficile e contro la squadra più in forma del campionato con le sue 5 vittorie consecutive è riuscita a reggere per tutti i 40’.

Coach Lotesoriere ne è consapevole ma con la sua solita signorilità esordisce in sala stampa facendo gli elogi ai padroni di casa “Complimenti a Verona per averci messo in difficoltà e per essersi aggiudicata questa partita con grande merito avendo avuto una lucidità migliore della nostra nei minuti finali quando si è giocato punto a punto”.

Lotesopriere passa poi all’analisi della gara “Sicuramente non abbiamo iniziato bene non riuscendo a sporcare i tiri aperti di Verona che comunque li ha messi dentro quasi tutti. Quando siamo tornati a difendere con i contatti lottando più vicino ai nostri avversari sicuramente abbiamo avuto dei giovamenti anche in attacco. Nel finale abbiamo però sbagliato qualche gestione e così adesso dobbiamo essere bravi ad analizzare la gara per bene perché man mano che si andrà avanti nella stagione queste situazioni capiteranno ancora e non dovremo farci trovare impreparati”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui