Basket A2, la campagna abbonamenti dell’Unieuro Forlì: ecco come acquistarli

L’Unieuro Forlì ha presentato la campagna abbonamenti per la stagione 2021-22, quella che si spera possa essere la stagione della ripartenza. La società punta a quota mille abbonamenti (massimo consentito), che si possono sottoscrivere se in possesso di green pass. Rispetto alla stagione 2019-2020, si registrano aumenti di prezzi dall’8% al 14%. Il parterre diventerà in tutti i lati Gold, con un’unica tariffa a 620 euro. Spunta invece il Parterre Low Cost, con il prezzo passato da 310 euro a 350. Il secondo anello centrale passa da 240 a 275 euro, la curva numerata da 200 a 225, mentre il terzo anello giallo (ora numerato) dale da 120 a 130 euro. Sono previste agevolazioni per over, under e famiglie.

La vendita dei biglietti sarà a scacchiera, secondo una regola ormai consolidata. Chi si abbonerà avrà una media di quattro partite gratis. L’abbonamento vale per la stagione regolare e la fase orologio, per un totale di 15 gare casalinghe.

*i prezzi dei singoli biglietti verranno definiti partita per partita. I numeri indicano la fascia entro la quale sarà stabilito il prezzo

I FASE: SCEGLI IL POSTO – “BEST FAN EVER”  (dal 6 all’8 settembre 2021, compresi)
A chi lo scorso anno ha aderito a “Best Fan Ever”, è dedicata la prima fase della campagna abbonamenti. Queste persone potranno SCEGLIERE IL POSTO, in funzione del pacchetto sottoscritto la scorsa stagione: chi aderì al pacchetto XXL, potrà scegliere il proprio posto nel SETTORE ROSSO (o inferiori), gli XL nel SETTORE VERDE (o inferiore), gli L nel SETTORE GIALLO.

II FASE: SCEGLI IL POSTO – VECCHI ABBONATI A PARTERRE (dal 9 al 15 settembre compresi)
Gli abbonati nel PARTERRE nella stagione 2019/2020, potranno avere il diritto di “SCEGLIERE IL LORO POSTO” in base alla mappatura prevista. Nel caso in cui, al momento della sottoscrizione, il SETTORE DI RIFERIMENTO sia totalmente occupato, potranno SCEGLIERE IL POSTO in un altro settore.

III FASE: SCEGLI IL POSTO – TUTTI I VECCHI ABBONATI (dal 16 al 25 settembre compresi)
Gli abbonati nel SETTORE VERDE e nel SETTORE GIALLO nella stagione 2019/2020, potranno avere il diritto di “SCEGLIERE IL LORO POSTO” in base alla nuova mappatura prevista. Anche i “vecchi abbonati” al Parterre, potranno prendere parte a questa fase. Da questa stagione, il SETTORE GIALLO, sarà numerato.

IV FASE: SCEGLI IL POSTO – NUOVI ABBONATI (dal 27 settembre all’1 ottobre compresi)
Tutti coloro che non erano abbonati nella stagione 2019/2020, potranno sottoscrivere l’abbonamento nei posti rimasti liberi una volta terminate le fasi precedenti.

A differenza di quanto accadeva gli anni scorsi, la campagna abbonamenti TERMINERÀ in data 01/10/2021. Dopo questa data non sarà più possibile sottoscrivere la tessera annuale, ma si potrà entrare esclusivamente con i biglietti singoli, con il rischio di non avere garanzia di mantenere il proprio posto.

Sconti

FAMILY: Stesso nucleo familiare (2 adulti), sconto del 60% al figlio Under 14 e del 50% al figlio Under 19;

UNDER 16: 50% di sconto per i bambini e i ragazzi che non hanno ancora compiuto 16 anni al momento della sottoscrizione.

OVER 65: 10% di sconto per chi ha già compiuto 65 anni al momento della sottoscrizione.

Studenti universitari: sconto del 20% nel settore giallo, presentando documentazione valida di iscrizione all’Università.

DIVERSAMENTE ABILI:

  • Il disabile o invalido (sopra 50%) in grado di deambulare senza accompagnatore ha diritto alla riduzione del 50%;
  • Il disabile o invalido (sopra 50%) in grado di deambulare e con necessità di accompagnatore ha diritto ad una riduzione del 50% e ad un omaggio;
  • Il disabile o invalido (sopra 50%) non in grado di deambulare ha diritto a due abbonamenti omaggio per lui e l’accompagnatore.

PARCHEGGI:
Per gli abbonati al PARTERRE GOLD, è possibile acquistare il “posto auto” nel parcheggio dell’Unieuro Arena al costo di € 80.00, valido per tutte le partite in abbonamento.

Come fare l’abbonamento

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti SOLO IN SEDE (Viale Filippo Corridoni 10, Forlì) nei seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì: 9.00-15.00 e 18.00-20.00
  • Sabato: 9.00-13.00

Ai “Vecchi Abbonati” della stagione 2019/2020 è vivamente consigliato presentarsi con la TESSERA della stagione 2019/2020, che dovrà essere accompagnata da un documento di identità.

CONTATTI

Per qualsiasi informazione, potete scrivere all’indirizzo mail info@pallacanestroforli2015.it, oppure chiamare lo 0543/1753333 negli orari di apertura dell’ufficio.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui