Basket A2, l’Unieuro vuole subito riprendere la marcia

Il primo stop stagionale è già in archivio e in casa Unieuro Forlì si guarda avanti. Si torna già in campo, e domenica la Pallacanestro 2.015 giocherà contro Cento quella che, da calendario, sarà la prima gara del girone di ritorno (Milwakee Dinelli Arena, ore 18). Coach Sandro Dell’Agnello ha parlato questa mattina in conferenza stampa: “Ieri, in preparazione della partita, ci siamo allenati bene, con attenzione, intensità e presenza. Per la verità, la squadra si allena sempre così, e quindi anche stavolta saremo pronti per fare una partita all’altezza”.

Si gioca a Cento, squadra che arriva dalla sconfitta contro Chieti in settimana: “Usano molto il pick&roll in tanti modi diversi per trovare dei vantaggi e per innescare i loro tiratori: come sempre accade contro squadre che hanno questa peculiarità, dovremo essere bravi e attenti ad equilibrare la difesa sul loro “gioco a due”, senza perdere di vista i loro ottimi tiratori”.

In tutto questo, la squadra ha strappato il pass per le Finall Eight di Coppa Italia: “È un importante traguardo. Ci siamo qualificati da primi classificati con tre giornate di anticipo: è una bella soddisfazione per tutti noi, Società, giocatori e Staff, e per i nostri tifosi che anche a distanza ci seguono molto calorosamente”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui