Basket A2, il nuovo corso di Rimini avanti con coach Ferrari

Archivio

Una formalità, visto il contratto in essere, ma RivieraBanca ha preferito comunicare ufficialmente che Mattia Ferrari ricoprirà il ruolo di capo allenatore anche per la prossima stagione.
Il tecnico, legato alla società da altri due anni di contratto, guiderà il Basket Rimini nel suo ritorno storico in A2, categoria che conosce molto bene come dimostrano i play-off da lui raggiunti sulle panchine di Legnano (2016-2018) e Casale Monferrato (2018-2019). “Dopo la straordinaria cavalcata che ha portato alla vittoria del campionato di serie B - dice il comunicato di Rbr - c'è grande volontà di continuare il lavoro intrapreso da Mattia che ha portato ottimi risultati anche sotto il profilo della valorizzazione dei singoli giocatori, in particolare dei giovani”.
Soddisfatto, ovviamente, il tecnico biancorosso. «Sono veramente contento di proseguire il percorso iniziato la scorsa stagione a Rimini. Dopo un' annata finita in modo trionfale adesso viene una parte tanto difficile quanto stimolante del progetto. ​Sono convinto, però, che la solidità del club e la qualità delle persone che lo compongono mi aiuteranno a mettere insieme il roster più competitivo possibile ed a costruire la miglior stagione possibile per Rimini al suo ritorno in serie A».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui