La E-Work Faenza pronta per cominciare. La squadra manfreda è stata presentata martedì sera presso il Complesso ex Salesiani alla presenza del sindaco di Faenza Massimo Isola, della consigliera regionale Manuela Rontini, del presidente Mario Fermi, dell’amministratore delegato di E-work Paolo Ferrario e di diversi membri dello staff, come gli allenatori Paolo Rossi e Cristina Bassi, il massaggiatore Ugo Santandrea, il medico sociale Elena Silimbani, il general manager di Uyba Volley Enzo Barbaro e il preparatore Nicola Bosi.

“Il basket femminile a Faenza è un simbolo che ci contraddistingue e ci rende orgogliosi – ha detto Massimo Isola – Grazie a tutti per aver realizzato questa bellissima storia, c’è un grande team che si prende cura di questa squadra e noi auguriamo a tutto lo staff una meravigliosa stagione, piena di soddisfazioni”.

Soddisfatto della squadra che si appresta a iniziare la stagione anche il presidente Mario Fermi, grazie a “un team di ragazze serie, ognuna con le sue peculiarità, che insieme fanno un grande gruppo”.

Il presidente di E-work Paolo Ferrario ha confermato l’interesse dell’azienda nel sostenere la squadra di basket femminile per il secondo anno come main sponsor e terzo da sponsor.

Argomenti:

E-Work Faenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *