Basket A2, c’è il derby Unieuro-OraSì: dopo 2 anni riaprono le biglietterie del Pala Galassi

Erano chiuse dal 16 febbraio 2020, da quell’Unieuro-Roseto che fu l’ultima gara giocata a porte completamente aperte ai tifosi prima che il Covid irrompesse. Domani le biglietterie dal Pala Galassi per la prima volta riaprono e i tifosi che non avessero acquistato il biglietto per il derby tra Forlì e Ravenna nelle prevendite autorizzate e con la modalità on-line, potranno recarsi fisicamente alle casse dell’impianto di via Punta di Ferro.
Non è stato comunicato se così sarà anche per le gare della fase a orologio e dei play-off, intanto domani dalle 17 si potrà accedere e comprare il biglietto di ciascun settore, con prezzi che vanno dai 13 euro del terzo anello ai 60 del parterre Gold. Potranno farlo anche i tifosi dell’OraSì per il settore ospiti con tagliandi a 17 euro.
L’ingresso resta garantito solo se si è in possesso di green pass rafforzato e mascherina Ffp2 sul volto.

Partita e Fiera


Attenzione, però, al rischio, serio, di entrare al palasport in ritardo. Domani la Fiera di Forlì ospita l’ultima giornata del Festival dell’Oriente che lo scorso sabato e domenica ha portato ben 15.000 visitatori nei padiglioni adiacenti il Pala Galassi. I posti auto davanti e di fianco alla Fiera stessa rischiano di essere gremiti, anzi è quasi certo lo saranno. È davvero necessario avviarsi alla partita con netto anticipo rispetto alle abitudini, sia da Forlì che da Ravenna, e non essendo stati attivate aree sosta extra extra per la partita, dirigersi direttamente ai parcheggi del centro commerciale “Puntadiferro” per non rischiare code e lunghissime ricerche di uno stallo libero.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui