Basket A2, anche l’OraSì ridà fiato alla campagna abbonamenti

L’OraSì Ravenna ha deciso per la riapertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2021/22. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento esclusivamente presso la sede del Basket Ravenna (viale della Lirica, 21) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
“Ripartiamo Insieme”: dopo il ritorno al Pala De André di domenica scorsa saranno 14 le partite comprese in abbonamento, che permetteranno ai tifosi di assistere alle 12 gare casalinghe di stagione regolare più le due della fase ad orologio.  
Sarà possibile abbonarsi fino a venerdì 22 ottobre, due giorni prima della sfida interna con Nardò, in programma al Pala De André domenica 24 alle 17.00. Per il rispetto delle normative di prevenzione Covid all’atto della sottoscrizione sarà necessario fornire i propri dati anagrafici (nome, cognome) e di contatto (numero di cellulare e indirizzo email). L’ abbonamento si può acquistare presso la sede del Basket Ravenna (viale della Lirica 21) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 fino a venerdì 22 ottobre. Per tutte le informazioni è possibile contattare il club via mail all’indirizzo mail marketing@basketravenna.it o chiamando lo 0544 450598 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui