È stato siglato un accordo tra OraSì Basket Ravenna e La Cassa di Ravenna Spa per sostenere il mondo dello sport ravennate e l’attenzione ai valori che esso rappresenta. La Cassa “mette in campo” il nuovo conto #BasketRavenna dedicato ai tifosi giallorossi che prevede una gamma di servizi tra cui la possibilità di rateizzare, a tasso zero, le quote di iscrizione allo Junior Basket Ravenna. Il primo passo di una collaborazione che, almeno inizialmente, vuole sostenere l’attività sportiva dei tanti giovani che desiderano avvicinarsi o crescere nel gioco della pallacanestro.

“La Cassa di Ravenna – ha dichiarato il Direttore Generale della banca, Nicola Sbrizzi – crede nei valori sociali che lo sport rappresenta, generatore di unione, rispetto e solidarietà tra le generazioni nella comunità, occasione per raggiungere nuovi obiettivi e per il fondamentale ruolo culturale e sociale che esso svolge. La partnership con Basket Ravenna interpreta la filosofia della Cassa, radicata sul territorio e testimone di fondamentali valori quali la solidità, l’affidabilità, la fiducia nei giovani e nel futuro che essi rappresentano”.

“La Cassa è un nostro partner storico e siamo contenti di dare seguito a un rapporto consolidato negli anni con questa partnership – aggiunge il presidente del Basket Ravenna, Roberto Vianello – e ci auguriamo che questo nuovo legame conduca entrambe le società verso un futuro ricco di soddisfazioni e di successi”.

Argomenti:

basket A2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *