Basket A2, a un minuto dalla fine Martino chiede un applauso per tutta l’Unieuro

Mancava un minuto esatto alla fine della partita e Antimo Martino ha chiamato time-out. Non era per organizzare un’azione, chiamare uno schema, provare una giocata o parlarci sopra: garatre era andata da tempo e prima di rendere l’onore delle armi, il tecnico ha voluto ringraziare la propria squadra. E si è voltato verso i tifosi biancorossi che erano alle spalle della panchina, chiedendo a loro un applauso alla squadra e ai giocatori un ringraziamento al popolo biancorosso.
«C’è rammarico soprattutto per le due partite che abbiamo perso a Forlì – dice Antimo Martino – perchè potevamo arrivare a garatre con un risultato diverso. Però questa sera (ieri, ndc) Cremona ci è stata superiore e quindi va sempre accettato il verdetto del campo».

Commenti

  1. Molto bravi i ragazzi dell’ Unieuro. Hanno dimostrato carattere e non si sono arresi fino all’ultimo. Complimenti ugualmente all’allenatore Antimo Martino per la tenacia dimostrata. Peccato perché se nei due incontri casalinghi avessimo giocato il quarto tempo come quello di Cremona forse saremmo riusciti nell’impresa. Dispiace molto anche perché abbiamo un Palazzetto spettacolare degno senza dubbio della A1 ed inoltre un pubblico che fa invidia alle migliori squadre nazionali di Basket. Bravissimi tutti. Non mollate. Vedrete che presto c’è la faremo!!!!

  2. buongiorno io c’ero alla partita essendo tifoso bianco blu premetto che io guardo come giocano le squadre e i singoli giocatori vanoli nettamente superiore per 3 quarti Forlì sfortunata nel 1 tempo con la palle uscite di pochissimo però il tifo bianco rosso poteva fare a meno dei fumogeni di qualche facinoroso imbecille rischiavano di rovinare una partita e lo sport in generale

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui