Baseball, il Drink Team Rimini vince il torneo di Slow Pitch dedicato ad Andrea Bernabè – Gallery

Si è concluso con l’ assegnazione della Coppa Defender al Drink Team Rimini per il 2° anno consecutivo, il 2° Torneo di Slow Pitch intitolato ad Andrea Bernabè “il Rude” e giocato sul campo comunale da softball “Piranhas” di Villa Verucchio Cinque le formazioni che hanno onorato con la loro partecipazione il ricordo di Andrea: i Barbagianni del Rimini 86, il Drink Team Rimini, i Queens Baseball Rimini, i Tigers San Marino, il Team Umpires.

Fin dalle prime battute si è capito quali formazioni avrebbero giocato la finale. Tigers e Drink Team sopra tutte le altre. Infatti la classifica della prima fase ha visto i Tigers davanti a tutti a punteggio pieno, seguiti dai Drink Team con una sconfitta, subita proprio dai Tigers, mentre tutte le altre formazioni si sono fermate ad 1 vittoria e 3 sconfitte.

Questi i risultati

Barbagianni vs Queens Baseball Rimini 8 – 4

Drink Team vs Tigers RSM 5 -10

Umpire Team vs Queens Baseball Rimini 4 – 9

Barbagianni vs Drink Team 1 – 15

Tigers RSM vs Umpire Team 7 – 2

Queens Baseball Rimini vs Drink Team 3 – 13

Tigers vs Barbagianni 9 – 3

Umpire Team vs Barbagianni 8 – 3

Queens Baseball Rimini vs Tigers RSM 2 – 7

Drink Team vs Umpire team 9 – 0

Finale

Drink Team vs Tigers RSM 11 – 2

“Come sempre – ricordano gli organizzatori . la commozione ha dominato durante la premiazione, avvenuta alla presenza della moglie Stefania e dei figli Claudio e Gianni, tutti concordi, a cominciare da Iglis Serafini che ha parlato in rappresentanza degli arbitrie si è divertito pure Andrea nel vedere la gioia con cui si è giocato in suo ricordo.

Un ringraziamento particolare ai volontari della Valmarecchia Baseball & Softball che si sono prodigati nei vari servizi della giornata a cominciare dai cuochi Lella e Dimer, per continuare con Anna, Elide, Fabrizio, Federica, Francesco, i 2 Luca, Raffaele, Renzo, Silvia. Appuntamento all’ anno prossimo con il 3° Memorial Andrea Bernabe’ “il Rude”, ma prima ancora, domenica 30 ottobre, sempre sul campo comunale da Softball Piranhas, con il 2° Torneo di Halloween”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui