Baseball, Godo prepara una serata speciale per martedì 7 settembre nel nome di Holmberg

L’estate del baseball a Godo non si ferma. Nell’ambito del primo Elite Camp, proposto da B.First che si svolgerà a Godo dal 6 al 8 settembre, rivolto a 25 giovani atleti dai 15 ai 17 anni – la serata di martedì 7 settembre vedrà tutta una serie di appuntamenti così articolati.
Ore 18.45 inaugurazione di una targa in bronzo dedicata a Bill Holmberg, la cui prematura scomparsa ha dato il via questo progetto. Ore 19.30: grigliata in amicizia (prenotazione obbligatoria al numero 376-0352048 entro domenica 5 settembre).
Ore 20.30 – rappresentazione della piéce teatrale “L’ultima partita”, scritta, diretta ed interpretata da Mario Mascitelli, ex atleta, allenatore e membro dell’associazione B.First, con la produzione del Teatro del Cerchio di Parma. Sul palco la vicenda umana di Lou Gehrig, uno dei più grandi campioni della storia del baseball, attraverso una delicata ed efficace lettura che ha coinvolto il pubblico ovunque sia stata rappresentata8 prenotazione obbligatoria al numero 376-0352048). Per consentire l’ingresso al campo sarà obbligatoria la verifica del Green Pass.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui