GODO – Conquistata la quarta piazza solitaria, adesso il Baseball Godo può provare a renderla molto più salda contando sul calendario favorevole di questo turno, che lo vedrà opposto a Macerata a fronte di un impegno invece più severo del Collecchio. La sfida a Macerata parte oggi alle 21 nelle Marche, sabato invece si giocherà per due volte al diamante Casadio. Certamente non si tratterà comunque di un trittico semplice, perché Macerata all’andata mise in difficoltà Godo e aspetta a sua volta questo turno per provare a risalire la classifica, ma è logico che un Godo all’altezza della doppia vittoria ottenuta sabato scorso a Collecchio potrebbe spuntarla nel contesto.

Contro gli emiliani, i godesi hanno rispolverato un box di battuta eccellente, con Tanesini sugli scudi, mentre sul monte tutti hanno fatto una bella gara, con Galeotti autore di 10 strike-out e Brezzo closer perfetto in serata.

Stasera toccherà a Luca Bortolotti salire in pedana, mentre sarà come sempre l’andamento del match a dettare l’utilizzo degli eventuali rilievi. Al completo la formazione sul diamante, con Evangelista sempre schierato nel ruolo di catcher e Sabbatani (neo presidente dell’associazione giocatori) utilizzato come battitore designato.

Argomenti:

godo

macerata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *