“Balliamo sul mondo”, i successi di Ligabue in un musical

"Balliamo sul mondo", i successi di Ligabue in un musical

MILANO. “Balliamo sul mondo”, il musical con i più grandi successi di Luciano Ligabue e testo originale e regia di Chiara Noschese, fino al 27 ottobre sarà in scena al Teatro Nazionale Che Banca! di Milano, per poi proseguire con un tour nei teatri di tutta Italia. Queste le date al momento confermate: 30 novembre e 1 dicembre al Teatro TEAM di Bari, 7 e 8 dicembre all’Auditorium Europa di Bologna, 14 dicembre al Teatro Creberg di Bergamo, 21 e 22 dicembre al Teatro Verdi di Firenze, 28 dicembre al Teatro Sociale di Como, 17 e 18 gennaio al Teatro LAC di Lugano, 24 gennaio al Teatro Lyric di Assisi, 28 gennaio al Teatro Cilea di Reggio Calabria, 1 febbraio al Palamilione di Crotone, 6 febbraio al Teatro Al Massimo di Palermo, 8 febbraio al CT Metropolitan di Catania10 e 11 febbraio al Teatro Augusteo di Napoli, 18 e 19 febbraio al Teatro Regio di Parma, 22 febbraio al Teatro Display di Brescia, 28 e 29 febbraio al Teatro Valli di Reggio Emilia, dal 18 al 21 marzo al Teatro Olimpico di Roma, 25 marzo al Teatro Comunale di Pietra Ligure. 

I 13 protagonisti, lungo 2 atti e 20 canzoni del Liga, si raccontano e cantano nell’arco di un decennio da un Capodanno all’altro, da quello alla soglia della maturità a quello dell’età adulta 10 anni dopo.

Le vite dei 13 protagonisti s’intrecciano, scandite dai più grandi successi di Luciano Ligabue, da “Certe notti” a “Non è tempo per noi”, da “Tra palco e realtà” a “Urlando contro il cielo” e tante altre… tra cui ovviamente “Balliamo sul mondo”, la storica hit del Liga che dà il titolo al musical.

Per info: VIVO CONCERTI www.vivoconcerti.com

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *