Bagno di Romagna, passeggiate di Savio Trail giovedì 22 e venerdì 23 giugno: come iscriversi

Prosegue la rassegna Savio Trail: il secondo appuntamento si sposta a Bagno di Romagna e si intitola Quattropassi fra note e sapori. In programma, passeggiate enogastronomiche con percorsi facili e adatti a tutti, accompagnati da piccoli spettacoli musicali e da degustazioni di prodotti tipici di aziende della Valle del Savio, organizzati da Tre Terme.

Giovedì 22 giugno verrà inaugurato il percorso escursionistico “Quattro passi attorno a Bagno”, un progetto di EsploraMontagne. Ritrovo alle ore 17 in Piazza Ricasoli, e a seguire passeggiata gastronomica alla scoperta delle eccellenze della Valle Savio, con l’accompagnamento del sound della FunkTrop Marching Band. Aderiscono all’iniziativa i ristoranti Alto e Savio, Cantina Diva, Il Lago Lungo, Paolo Teverini, con la collaborazione del Birrificio Mazapegul, Cantina Casali, Joy Vizio Liquido.Venerdì 23 giugno è la volta di un’escursione in e-bike conuna esperta guida di Out.Ro: ritrovo alle 9:00 in piazza Ricasoli davanti a Ca’ Serafina, sosta Brunch a cura del ristorante Il Lago di Acquapartita.

Questi primi due appuntamenti, assieme a quelli in programma per giovedì 3 e venerdì 4 agosto, fanno parte dei Quattropassi edizione Senior. Per chi preferisse optare per l’edizione Family, particolarmente adatta ai bambini, sono in programma altre date: martedì 18 e mercoledì 19 luglio, martedì 5 e mercoledì 6 settembre, al sentiero “Il Bosco del Benessere”.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione entro mercoledì 21 giugno al centro visite di Bagno di Romagna: telefono 0543 911046, oppure mail info@bagnodiromagnaturismo.it.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui