Bagno di Romagna, Casa Protetta "Spighi": pubblicato il bando

Archivio

Prosegue a colpi di appalti il programma di riqualificazione del patrimonio pubblico dell’Amministrazione comunale di Bagno di Romagna guidata dal sindaco Marco Baccini.

Dopo la recente aggiudicazione dell’appalto della palestra scolastica comunale e mentre prosegue il cantiere per la realizzazione della nuova sede della Scuola Media, è stato pubblicato il bando di gara d’appalto dei lavori di ampliamento e rifunzionalizzazone della Casa Protetta “Camilla Spighi”. "L’avvio della gara – spiega il sindaco – è un altro passaggio importante nell’ambito del programma di riqualificazione e miglioramento del nostro patrimonio pubblico, che in questo caso riguarda lo sviluppo sociale della nostra Comunità, offrendo la possibilità di avviare un servizio locale di Centro diurno per anziani".

La procedura di gara è gestita dalla Stazione Unica Appaltante dell’Unione Valle Savio in collaborazione con il Settore Lavori Pubblici del Comune, che ha gestito tutta la fase progettuale e propedeutica alla gara. L’importo complessivo dei lavori a base di gara è di 627.890,01 euro ed il tempo di realizzazione dei lavori è fissato in 365 giorni dalla data di consegna dei lavori.

Alla gara possono partecipare aziende in possesso di relativa attestazione SOA e di certificazione di sistema di qualità aziendale UNI EN ISO 9000 in relazione alla categoria richiesta.

La presentazione dell’offerta deve essere effettuata sulla piattaforma telematica SATER entro e non oltre le ore 13 del 14 febbraio 2023. Il bando di gara e ogni relativa informazione sono pubblicati sul sito dell’Unione della Valle del Savio al seguente link: https://www.unionevallesavio.it/bandi-lavori-in-pubblicazione.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui