Bagnarola, giovedì si presenta il nuovo comitato di zona

A seguito delle elezioni del 9 aprile, il neoeletto comitato di zona di Bagnarola di Cesenatico si presenta a tutta la cittadinanza. L’incontro avverrà giovedì 9 giugno alle 20:45 presso la “Casa al Gelso” in Via Almerici 8.
La media d’età del nuovo comitato è una delle più basse di tutto il comune, con ben 3 membri al di sotto dei 26 anni (tra cui il presidente di 21 anni e la vicepresidentessa di 25, il duo più giovane della storia dei Comitati di Zona a Cesenatico): questo permette una piena rappresentanza di tutte le fasce d’età e dà anche un forte segnale di partecipazione giovanile attiva a Bagnarola.
Presenti tra i membri, inoltre, personalità bagnarolesi che metteranno esperienza e conoscenza a disposizione del quartiere per gestire i progetti futuri e le dinamiche quotidiane del territorio.
I membri sono 6: il presidente, Matteo Cantoni (21 anni), la vice presidente Martina “Pitti” Pitingaro (25 anni), le consigliere Edera Delorenzi e Chiara Wehlte (21 anni) e i consiglieri David Molinari (presidente uscente) e Nazario Polini (consigliere anche nel precedente mandato).

Per aggiornamenti e domande, rivolgersi alla mail del comitato: comitato.bagnarola@gmail.com

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui