RIMINI. Rientro dalle vacanze con alcuni caselli chiusi durate la sera e la notte. Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura. Le Autostrade informano che dalle 22 di mercoledì 30 agosto alle 6 di giovedì 31 agosto sarà chiusa la stazione di Riccione, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Ancona, e in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Rimini sud o di Cattolica; ma sarà anche chiusa la stazione di Cattolica, in uscita per chi proviene da Ancona. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Pesaro o di Riccione.
Dalle 22 di giovedì 31 agosto alle 6 di venerdì 1 settembre sarà chiusa la stazione di Rimini sud, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Ancona. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Rimini nord o di Riccione.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.