RAVENNA. Come nei più spettacolari incidenti di Formula Uno, ma senza l’alta velocità delle monoposto da gara, anzi, tutt’altro. Protagonista del singolare incidente verificatosi ieri mattina in via di Roma è stato un autobus. Non si è fatto male nessuno nel sinistro che ha coinvolto un mezzo di Start Romagna. Il veicolo ha letteralmente perso una ruota mentre era in marcia, “sfregiando” l’asfalto con la carrozzeria. La grossa ruota staccatasi dal semiasse del mezzo, invece, ha proseguito la propria inerzia rimbalzando contro alcuni veicoli in sosta, fermandosi addosso a uno specchietto.

L’incidente si è verificato lungo via di Roma, all’altezza dei portici della InCoop e dell’Ovs.
Nessuno, né passeggeri né passanti e neppure automobilisti, è rimasto ferito. Sull’asfalto sono rimasti segni evidenti della carrozzeria dell’autobus, un solco poco più lungo di un metro che l’autobus ha lasciato prima di fermarsi completamente.
Sul posto per effettuare i rilievi è stata inviata una pattuglia della polizia municipale per effettuare i rilievi, mentre il traffico è stato provvisoriamente deviato in via Mariani.

Argomenti:

autobus

ravenna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *