Notte “di fuoco” in via Salvo d’Acquisto a Pievesestina. Con tre vetture (posteggiate in strada a fronte delle abitazioni) che hanno riportato seri danni per incendio partito da un furgone.

Si tratta di un Fiat Doblò utilizzato per lavoro dal proprietario che abita a fronte rispetto a dove aveva posteggiato sia questo mezzo che la sua vettura di famiglia: una Ford Fiesta. I due veicoli erano in sosta uno di fianco all’altro. Il Fiat Doblò rosso, attorno alle 2 quando sul posto sonno arrivati di gran carriera i vigili del fuoco per i soccorsi era completamente avvolto dalle fiamme. Impossibile salvare questo veicolo. Gravemente danneggiata anche l’auto dello stesso proprietario: la Fiesta che era li vicina. A non molta distanza c’era anche una Fiat 500 L, di un’altra proprietà. Anche lei danneggiata dal calore sprigionato in particolar modo dal primo veicolo a fuoco.

Sul posto per le indagini di rito è intervenuta anche una pattuglia del commissariato di polizia. Le operazioni di spegnimento da parte del 115 sono proseguite fino alla messa in sicurezza dell’intera area: cioè fino alle 3.30 circa.

Argomenti:

incendio

via Salvo d'Acquisto

vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *