Asta a Forlì, in vendita veicoli comunali e provinciali

Forlì

Il prossimo 29 novembre (alle 9.30) in seduta pubblica, al Servizio Infrastrutture Mobilità Verde del Comune di Forlì (che ha sede in piazza Saffi) verranno venduti all'asta veicoli di proprietà del Comune di Forlì. Chi volesse vederli può andare all'Autoparco comunale in via Pandolfa 37 (o in un altro deposito nel territorio comunale a seconda del veicolo) entro le 12 del 22 novembre su appuntamento telefonico, e "con congruo anticipo" raccomanda il Comune. Si prenota al numero 0543-712187 (tutti i giorni feriali, sabato escluso, dalle 8 alle 12). Nell'occasione verrà fornito l'indirizzo esatto dove è possibile visionare il veicolo richiesto.

Anche la Provincia

Anche l'amministrazione provinciale di Forlì-Cesena dismette automezzi e attrezzature mediante un'asta pubblica. I beni saranno aggiudicati al miglior offerente con il metodo delle offerte segrete in busta chiusa, in aumento rispetto al prezzo base indicato nell'avviso. Gli interessati devono presentare l'offerta entro le 13 di venerdì 4 novembre.

L'offerta può essere consegnata a mano in busta chiusa alla portineria della Provincia di Forlì-Cesena in piazza Morgagni 9 a Forlì oppure inviata allo stesso indirizzo tramite raccomandata. L'offerta può anche essere inviata con posta elettronica certificata all'indirizzo provfc@cert.provincia.fc.it, in questo caso il file contenente l'offerta dovrà essere allegato in formato Pdf, sottoscritto digitalmente o in calce e accompagnato da un documento d'identità in corso di validità. Per incentivare le offerte da parte degli interessati a più lotti è prevista l'applicazione di uno sconto del 5% per ogni migliore offerta avanzata oltre la prima, fino alla concorrenza del 40% (ad esempio: il concorrente che si aggiudicherà tre lotti avrà diritto ad uno sconto complessivo del 10% sul totale dovuto). L'asta pubblica si terrà martedì 8 novembre 2022 alle 10 presso la Residenza Provinciale di Forlì Cesena, in Piazza Morgagni 9 a Forlì. 

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui