Arssalendo e poi Willie Peyote al Diagonal di Forlì

Prosegue il festival Comediventi al Diagonal Loft Club. Stasera, giovedì 15 dicembre, arriva Arssalendo, uno dei nomi più promettenti dell’elettronica italiana. È del 2022 il nuovo album, Tutti ammassati senza affetto, composto da otto tracce hyperpop che il giovane autore romano riproporrà sul palco del Diagonal accompagnato da luci strobo. La cornice musicale che precede e segue il live sarà curata da Piero Merola. Inizio ore 22.

L’edizione numero 8 di Comediventi chiuderà domani, 16 dicembre, alle 19, con un talk che si preannuncia accattivante. Protagonisti dell’incontro dal titolo “Metti che domani. Viaggio dal rap al fumetto e ritorno” saranno Willie Peyote, uno degli alfieri dell’hip hop italiano, e Claudio Marinaccio, fumettista dalla vena caustica, che collabora con Huffington Post, Internazionale e La Stampa. L’incontro, sarà un’occasione per parlare della scena rap in Italia tra indie e mainstream ma anche di graphic novel e satira. Conduce il giornalista Corrado Ravaioli.

Comediventi è un evento realizzato da Diagonal insieme alla cooperativa Archimedia grazie al supporto del Comune di Forlì.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui