Tre amici in cammino: 100 km in un giorno per sostenere la ricerca di Diabete Romagna

Archivio

Il 31 ottobre Bruce Saggese, di Tredozio, Enrico Laghi, di Rocca San Casciano, e Matteo Spada, di Marzeno, percorreranno a piedi, entro 24 ore, i 100 km del Crinale 00 che segna il confine tra l’Emilia Romagna e la Toscana, da Firenzuola a Verghereto, con l’obiettivo di raccogliere fondi per i progetti di Diabete Romagna a favore di bambini, adulti e persone non autosufficienti con diabete della Romagna.

Bruce, 40 anni, è un Volontario nei Vigili del Fuoco di Modigliana; Enrico, 45 anni, è un Operatore di Soccorso Alpino e Guida Ambientale Escursionistica; Matteo, 35 anni, è un Tecnico di Soccorso Alpino e ha il diabete ormai da tantissimi anni. Bruce, Enrico e Matteo sono tre amici appassionati di natura, soprattutto di montagna, che hanno deciso di fare della loro passione una missione di vita a sostegno delle persone più fragili e bisognose.

Per sostenere l’iniziativa di Bruce, Enrico e Matteo a favore dei progetti di Diabete Romagna è possibile fare una donazione a questo link https://bit.ly/100kmin24h_bruceenricomatteoperdiabeteromagna

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui