Sarsina, le condoglianze di Vasco Rossi per la coppia morta in moto
Continua senza soluzione di continuità il cordoglio per la tragica scomparsa dei coniugi Ugo Beltrammi, 49 anni, e Silvia Ruscelli, 47 anni, morti venerdì pomeriggio in un incidente in moto in Trentino mentre andavano a un concerto di Vasco Rossi.
E il cantante ieri ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa della coppia. Lo ha fatto sulla pagina ufficiale dei suoi fans su Facebook, intitolata “Vasco e... Basta”. il breve messaggio scritto da Vasco è: «Ho saputo che per due miei fan quella che doveva essere una festa, si è trasformata invece in una tragedia fatale. Alla famiglia di Silvia e Ugo faccio le mie più sincere condoglianze», con la firma del Blasco e una sua foto scattata da Alessandra Trucillo in cui scruta il ciel
A Sarsina c’è attesa per organizzare i funerali della stimata coppia. La magistratura trentina ancora non ha concesso il nulla osta, ma la volontà dei familiari è di fissare i funerali per giovedì, tempi burocratici permettendo. Saranno officiati nella concattedrale di San Vicinio. C’è la conferma che in precedenza verrà allestita la camera ardende nel teatro parrocchiale Silvio Pellico.