San Marino, trovato morto in casa a soli 38 anni

Archivio

Il Titano sconvolto dalla morte di un 38enne. È stato ritrovato ieri senza vita, nella zona giorno della sua abitazione, Matteo “Molly” Molinari, un uomo di neanche 40 anni che dal 2016 lavorava presso GamePeople di San Marino. Ancora sconosciute le cause del decesso, ma gli investigatori al momento pensano che si sia trattato di un malore fatale. Presso la casa che condivideva con i genitori, è giunta nella tarda mattinata di ieri la competente brigata della Gendarmeria di Borgo Maggiore, in assistenza con i sanitari, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Molinari.

A lanciare l’allarme sono stati gli stessi familiari. Da quanto trapela dovrebbe comunque essersi trattato di un decesso naturale causato da un malore.

Sui social gli amici ricordano la grande passione del ragazzo per il Milan e per il cinema, oltre all’interesse per il tennis e la musica. Indimenticabili per tutti i suoi sorrisi, le discussioni che lo infiammavano «ma anche i silenzi che a volte valevano più di mille parole».

Un intero paese si è risvegliato incredulo «per il brutto scherzo» giocato da Molly, dice un amico di infanzia che, commosso, si lascia andare a uno sfogo: «Ci chiediamo come faremo senza di te, senza la tua ironia e la tua voglia di vivere».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui