San Marino, outlet in espansione e il lusso non ha crisi: 4 nuove aperture

Archivio

San Marino outlet brinda all’estate con nuove aperture. Salgono a 48 i punti vendita nel tempio dello shopping, gli ultimi tagli del nastro sono: boutique di 120%Lino, Etro, Liviana Conti e Waikiki pokè, mentre è in programma per oggi l’apertura di Sundek. Nel cuore dell’estate l’offerta commerciale del paradiso degli acquisti si rinnova aggiungendo frecce al suo arco.

Novità e sinergie

Prosegue come annunciato il piano di nuove aperture a San Marino outlet experience che su una superficie di 17mila metri quadri ospita brand internazionali del lusso e note boutique. Dopo aver spento le prime due candeline nel giugno scorso, l’outlet del Titano moltiplica le novità. Tre nuove aperture hanno seguito la Pop-up boutique estiva 120%Lino brand che da più di 30 anni è leader nell’abbigliamento in fibra naturale. Molto attesa l’apertura di Etro, azienda che da sempre parla di Made in Italy e di cultura spaziando dalle linee di abbigliamento alle fragranze. Ha aperto i battenti lo store di Liviana Conti, brand d’abbigliamento Made in Italy sinonimo di qualità per la cura artigianale. Ma non basta, in calendario per oggi c’è l’apertura di Sundek. Non solo abbigliamento. Una novità per tutti i gusti? Ferramenta Baker Eat ha rinnovato il locale e alla proposta gastronomica si è aggiunto Waikiki Pokè. Dati alla mano, il primo semestre del 2023 è da incorniciare con un incremento a pari perimetro del 26% e il segmento lusso e sport sopra la media. Frizzante anche la campagna promozionale in sinergia col territorio che supporta il calendario di Dj on stage a Riccione e gli Internazionali di Tennis San Marino Open. Dichiara la direttrice generale Barbara De Magistris: «Una crescita che conferma il ruolo strategico che San Marino Outlet Experience si sta ritagliando a San Marino e nella riviera. Anche in periodo particolare, come quello degli ultimi mesi, gran parte dei nostri sforzi comunicativi si sono concentrati per supportare il territorio, affinché lo shopping tourism possa offrire nuove opportunità alla destinazione». Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 21 incluso Ferragosto.

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui