Rimini. Molestie sessuali a una donna di 88 anni: arrestato

«Aiuto, c’è un uomo che palpeggia e molesta la donne in strada». L’allarme è arrivato già nel pomeriggio, quando le persone al porto, vicino alla ruota panoramica, hanno chiamato le forze dell’ordine per segnalare che un uomo africano infastidiva donne e ragazze, creando trambusto nella zona.
E alla fine, quello stesso uomo, un ghanese di 34 anni, è stato arrestato dalle volanti della squadra mobile della polizia di Stato per violenze sessuali nei confronti di una 33enne e di una turista di 88 anni.
Il 34enne ghanese, infatti, dopo aver percorso a piedi il lungomare, è arrivato al bagno 46. Qui, dopo appellativi e richiami di ogni genere, dalle parole è passato ai fatti. Prima ha allungato le mani verso una donna di 33 anni di origini marocchine ma con cittadinanza belga, e palpeggiandola e toccandola nelle parti intime, poi ha rivolto le sue attenzioni verso un’anziana turista di 88 anni. Ai richiamo di aiuto delle donne i bagnini hanno subito risposto chiamando la polizia, che giunta sul posto ha individuato e arrestato il 34enne per violenze sessuali.