Rimini, Giornata della Donna: la Coop operatori di spiaggia festeggia sostenendo lo Ior

In occasione della Giornata della Donna, la Cooperativa Operatori di Spiaggia di Rimini Sud, anche quest’anno, sceglie di omaggiare le donne che ne fanno parte con la Mimosa Solidale dello Ior (Istituto Oncologico Romagnolo).
Tutto il ricavato della vendita delle mimose è destinato al Progetto Margherita, un servizio gratuito messo a disposizione - dall’Istituto Oncologico Romagnolo - di tutte le donne, che durante il loro percorso di guarigione da una neoplasia, si trovano ad affrontare il delicato momento della caduta dei capelli a causa della chemioterapia. Tale progetto permette loro di accedere ad una consulenza gratuita da parte di un parrucchiere volontario, e di ricevere una parrucca in omaggio.
Questa mattina è stato proprio il presidente della Cooperativa, Mauro Vanni a consegnare le Mimose Solidali alle associate.