Rimini, aggredisce la mamma ferendola al volto: arrestato

Lunedì sera la Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un ragazzo colombiano per il reato di lesioni Personali Aggravate. Poco prima delle 22, una volantè intervenuta in Via San Martino di Riparotta poiché al Numero di Emergenza 112 – NUE era arrivata una chiamata dove veniva segnalato un soggetto che aveva aggredito sua madre.
Giunti sul posto i poliziotti apprendevano dal richiedente, che il suo fratellastro aveva prima danneggiato due borse della loro madre per poi picchiarla violentemente.
Tutto ciò era stato scatenato dalla richiesta della signora di abbassare il volume della musica per non disturbare il vicinato. Il ragazzo non provvedeva, ma spegneva direttamente la radio.
A questo punto il giovane preso da una furia inspiegabile, prendeva sua madre per il collo e le braccia facendole sbattere il volto ad una porta. In considerazione dei fatti accaduti, il colombiano è stato tratto in arresto e accompagnato in Questura in attesa del giudizio direttissimo che si terrà in data odierna presso il Tribunale di Rimini. E' anche scattata la denuncia per danneggiamento.