Riecco Benedetta Rossi: dopo le lacrime per le offese sui social, la food blogger riparte da Forlì VIDEO

Archivio

Il suo post dei giorni scorsi ha fatto parecchio rumore, con le lacrime e l'amarezza per le offese ricevute. Ora Benedetta Rossi riparte da Forlì per la gioia della sua sterminata platea di fans.

Il suo post

"Questo è il genere video che non mi piace fare ha scritto nei giorni scorsi - ma ormai è arrivata l’ora di mettere dei paletti. Non mi interessa se vengo presa in giro io per quello che faccio, per come lo faccio e per quello che rappresento. Ormai dopo oltre un decennio sul web sono abituata, ma quello che mi dà tanto tanto fastidio è quando vengo presa come pretesto per offendere la mia community e intere categorie di persone".

Domenica a Forlì

Domani alle 15.30, all’interno della galleria del centro commerciale Punta di Ferro, la nota food blogger presenta il suo libro “Benvenuti in casa mia”, nel quale racconta tante ricette semplici ma efficaci. Benedetta nel 2011 ha aperto il suo blog di cucina dove spiega in maniera semplice e diretta le ricette della tradizione, con consigli utili che la portano in poco tempo ad essere la food influencer più ricercata sul mercato. Su Instagram “Fatto in casa da Benedetta” conta più di 1 milione e 300mila followers, mentre su Facebook la pagina arriva a più di 4 milioni di seguaci. Dopo il successo travolgente dei suoi primi cinque libri, bestseller da oltre un milione di copie totali, Benedetta Rossi è tornata in libreria con un progetto editoriale ancora più ricco di suggerimenti, contenuti, immagini e curiosità e consigli utili.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui