Problemi tecnici al teatro Bonci: salta la replica dello spettacolo di Massimo Popolizio
La replica di questa sera, venerdì 24 febbraio, dello spettacolo "Uno sguardo dal ponte di Massimo Popolizio" è stata annullata per motivi tecnici legati al teatro cittadino.
Coloro che hanno già acquistato i biglietti singoli attraverso il servizio di biglietteria potranno ottenere il rimborso totale del costo recandosi in biglietteria con la copia del proprio biglietto. In questo caso il rimborso sarà effettuato in contanti.
Anche per tutti gli abbonati a posto fisso sarà effettuato il rimborso del rateo perso.
Per chi ha acquistato abbonamenti e Card liberi sarà possibile sostituire questo spettacolo con altri presenti in cartellone. I cambi si possono fare via mail (info@teatobonci.it), telefonicamente chiamando allo 0547/355959, oppure recandosi di persona allo sportello.
Contrariamente a quanto indicato in precedenza, i possessori della Christmas Card potranno utilizzarla oltre la data del 28 febbraio selezionando un altro spettacolo (escluso Lazarus) all'interno della nostra programmazione.
Se il biglietto è stato acquistato in prevendita online, il Teatro rimborsa solamente il costo del biglietto e non il diritto di prevendita.
La richiesta per il rimborso dei biglietti (esclusi gli acquisti effettuati con Carta Docente e App18) dovrà avvenire esclusivamente attraverso le modalità sopracitate entro e non oltre venerdì 10 marzo 2023.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla biglietteria del Teatro Bonci, in piazza Guidazzi 8: dal martedì al sabato dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 19. Nei giorni di spettacolo apertura anche ore 17-21.30