"Prima o poi apriamo un bagno al mare": dopo 30 anni il sogno si avvera a Marina di Ravenna

Archivio

Claudio Tommasini e Christian Curci, amici da 30 anni, quest'anno gestiranno lo stabilimento balneare Caleta Beach di Marina di Ravenna. "Da tempo avevamo questo progetto e finalmente è giunta l'occasione, così abbiamo ristrutturato completamente sia l'interno che l'esterno del locale: la nostra idea è di creare una storia da zero, lavorare per dare identità e continuità al Caleta Beach", racconta Christian.

Lo stabilimento conta 70 ombrelloni e 8 gazebi per un totale di 250 lettini in spiaggia, mentre sono 150 i posti a sedere nel ristorante, tra interni ed esterni.

"Vogliamo trasmettere la nostra filosofia alla clientela, sorrisi e relax, cerchiamo di curare i dettagli al meglio, dalla spiaggia alla ristorazione. I nostri piatti sono semplici, lavorati con materie prime fresche e reperibili nel territorio e cambieranno spesso durante la stagione", conclude Claudio, giocatore di basket reduce da una convincente stagione con la maglia della Virtus Imola.

Vari gli eventi in programma durante la stagione, come cene con spettacolo, karaoke ed in costruzione anche un campo da basket.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui