Longiano, cade mentre smonta un'impalcatura: operato d'urgenza
- 15 dicembre 2021

Stava lavorando su una impalcatura che doveva essere smontata. È precipitato a terra da una altezza di due piani ed ora è ricoverato all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. L’incidente è avvenuto ieri mentre Marco Gasperini, 44enne montianese dell’omonima impresa edile, stava lavorando nella zona di via Cerreto a Budrio di Longiano.
Una impalcatura che doveva essere smontata quella dalla quale è precipitato pesantemente a terra per cause in corso d’accertamento. Una caduta rovinosa nella quale, sbattendo a terra con violenza le gambe, ha riportato la frattura scomposta ed esposta della tibia e del perone.
L’uomo trasportato al Bufalini dal 118 è stato subito medicato e trasferito in sala operatoria per limitare le fratture.
Ora è ricoverato nel reparto di Ortopedia dello stesso nosocomio cesenate con una prognosi di almeno 40 giorni per la guarigione.