Incidenti in moto e scooter: gravi due centauri di San Mauro Pascoli - VIDEO

Archivio

Due incidenti stradali con moto e scooter. Altrettanti sammauresi ricoverati in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione del Bufalini di Cesena.
È stata una domenica di ad alta tensione sulle strade locali. Il secondo sinistro in ordine temporale è avvenuto poco dopo le 23 lungo la via San Giuseppe.
G.G., 29 anni, è stato travato a terra privo di sensi a fianco del suo maxi scooter. Dopo l’impatto del suo Yamaha Majesty contro la recinzione di una abitazione. Per cercare di chiarire la dinamica del sinistro (che nessuno ha visto) stanno lavorando alacremente gli uomini della polizia locale di San Mauro Pascoli. Se ancora non è chiara la dinamica dei fatti (e se vi sia o meno il coinvolgimento di un secondo mezzo nell’accaduto) sono certe invece le conseguenze. Per le ferite riportate il 29enne è grave, nel reparto di Rianimazione del Bufalini.
Stesso reparto di ricovero per il 37enne sammaurese sfortunato protagonista dell’impatto avvenuto a ridosso della rotonda delle Quattro strade, in territorio santarcangiolese. L’incidente si era verificato nelle prime ore del pomeriggio di domenica, più o meno verso le 15, sul tratto di via Vecchia Emilia che porta verso la rotatoria che è punto di raccordo anche con i comuni di San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone.
Per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine due mezzi, una motocicletta e un’auto, sono entrati in collisione e i conducenti alla fine sono stati trasportati all’ospedale, entrambi al “Bufalini” di Cesena.
Per ripercorrere la dinamica dell’accaduto è intervenuta la polizia locale dell’Unione dei comuni della Valmarecchia.
L’automobilista, un uomo di 57 anni, è stato soccorso in ambulanza e non ha alla fine riportato lesioni particolarmente serie. Diverso il discorso per il centauro di 37 anni, C.M., che è finito rovinosamente a terra dopo l’urto che ha distrutto la sua motocicletta. I sanitari del 118 hanno optato per far intervenire l’eliambulanza dato che le sue condizioni di salute da subito avevano destato preoccupazione.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui