Incidente a Cesenatico: 32enne di Cesena gravissimo in Rianimazione

Archivio

Si stava spostando dalla zona in cui normalmente lavora (San Mauro Mare) a quella dove abita (Cesena). Per una dinamica completamente da chiarire si è rovesciato con la propria autovettura ed ora è in condizioni gravissime ricoverato nel reparto di Rianimazione e dell’ospedale Bufalini di Cesena. Protagonista di un incidente sulle cui cause stanno lavorando alacremente i carabinieri di Cesenatico, il 32enne Nicolas Leonelli.
Un volto noto soprattutto dagli amanti delle mini moto visto che normalmente lavora alla pista di San Mauro Mare riservata alle piccolissime due ruote da competizione.
Dalle prime ricostruzioni dell’accaduto era con la sua auto e stava marciando in via Campone Sala nel tratto che corre all’interno del territorio comunale di Cesenatico. Erano le 23.30 circa di ieri quando, non si sa per quale causa diretta, ma sembra almeno ad ora senza il coinvolgimento di alcun altro mezzo nell’accaduto, la vettura ha sbandato finendo la sua corsa rovesciandosi ed impattando ai margini della strada.
Ai primi soccorritori del 118 le condizioni del 32enne sono apparse subito molto serie. È stato stabilizzato e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena per le medicazioni e gli esami necessari.
Il trauma per Nicolas Leonelli è stato particolarmente violento ed incisivo alla testa. Il 32enne è ricoverato nel reparto di Rianimazione del nosocomio cesenate e la sua prognosi è riservata.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui