In vacanza a un euro a notte, in diretta 24 ore al giorno, Stupido Hotel Show da Rimini a Malta: come candidarsi

Archivio

In vacanza inquadrati in diretta 24 ore su 24 a un euro a notte. La prima edizione è stata vinta da Policarpo “O’ principe” Crisci e da Anna Vittoria “Vicky Love” Bosco. Ora il reality Stupido Hotel Show, da Rimini sbarca a Malta alla riceca della sede perfetta e dei protagonisti la prima edizione europea, in programma dal 16 al 22 ottobre.
«Lo Stupido Hotel Show e i suoi protagonisti hanno fatto parlare tanto di loro, e non esclusivamente in Italia – sottolinea Fabio “Siva”, direttore dello Stupido Hotel di Rimini in cui tutto ha preso il via, nell’estate dello scorso anno –. Sono stati moltissimi i Paesi da cui avevamo ricevuto delle candidature per venire a Rimini, così abbiamo deciso di andare noi incontro ad altri aspiranti protagonisti».

A Malta, «siamo alla ricerca di un albergo con determinati requisiti – spiega –, fra cui camere spaziose e confortevoli, un ristorante, una piscina e una terrazza panoramica, perché la location ideale dovrebbe trovarsi in una posizione da cui si può godere di un bel panorama. Per ulteriori informazioni o per candidare la propria struttura a diventare la location del nostro reality show, gli albergatori maltesi ci possono contattare all’indirizzo e-mail location@stupidohotelshow.com».

Per candidarsi è sufficiente inviare un video della durata massima di due minuti, realizzato con il telefono in orizzontale, al numero WhatsApp +393932910000, all’indirizzo e-mail casting@stupidohotelshow.com o alla pagina Facebook “Stupido Hotel”».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui