Il Famila market di Gatteo si presenta al pubblico

Archivio

Continua il piano di sviluppo e di riammodernamento dei supermercati che fanno capo ad Arca Commerciale (Gruppo Unicomm). A rinnovare il look questa volta è il Famila Market di Gatteo che oggi (29 settembre), ha accolto il suo pubblico con una nuova veste totalmente rimodernata, seguendo il layout che contraddistingue i numerosi punti vendita Famila del Gruppo.

Tra le novità, i nuovi reparti di Pescheria dove acquistare pesce fresco anche del nostro mare Adriatico e una fornita Enoteca con vini del territorio e delle regioni di Italia suddivisi per area geografica per facilitare la scelta. Ci sono poi i piatti freschi e pronti come insalate, zuppe che arricchiscono e allargano l’offerta del tradizionale reparto Ortofrutta dove è possibile trovare anche l’angolo del biologico; per chi cerca prodotti pensati per il benessere c’è la nuova corsia con proposte salutari come semi e frutta secca naturale e una vasta gamma di prodotti ‘free from’. Piatti pronti cucinati dai cuochi del reparto Gastronomia preparati giornalmente sono una comodità per i clienti e per chi ama mangiare bene a casa con ricette del territorio e menù ispirati alla stagione e alle tipiche feste dell’anno. Più ampi e meglio organizzati sono anche gli altri reparti classici quali Alimentare, Cura della casa della persona, Panetteria, Macelleria e Surgelati.

“Il punto vendita di Gatteo è l’ultimo in ordine di tempo dei tanti punti vendita che stiamo rimodernando nei servizi, nell’offerta, nella funzionalità e nell’estetica per venire incontro alle nuove e diverse esigenze dei clienti”, spiega Giovanni Baldacci presidente di Arca Commerciale che prosegue: “Il nostro obiettivo è essere il punto di riferimento per gli acquisti delle famiglie e dare loro il migliore servizio che agevoli la vita quotidiana in termini di tempo e di qualità, senza mai perdere di vista la convenienza. Il punto vendita di Gatteo occupa circa trenta persone che rappresentano per noi una risorsa importantissima perché con il sorriso e il loro lavoro incarnano quello che Arca vuole essere per il territorio: un’azienda capace di rispondere ai bisogni con sempre rinnovato impegno, contribuendo a rendere più facile la spesa e così alleggerire, per quanto possibile, questa incombenza per le famiglie”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui