Ginnastica artistica, la Forti e Liberi Forlì in crescita a Carpi

Archivio

Domenica scorsa si è concluso a Carpi il Campionato Regionale Individuale “Silver” e la “Forti e Liberi” era rappresentata da quattro giovani “Allievi”: Romeo Ballarini, Niccolò Gardini, Tommaso Rossi e Pietro Salaris che sin dall’inizio hanno mostrato grande sicurezza nell’esecuzione dei loro esercizi agli attrezzi. Qualche lieve e perdonabile incertezza ma in generale una bella prestazione da parte di tutti e le classifiche lo confermano.

Nella categoria Allievi di 1a fascia (under 10) Niccolò Gardini è salito sul gradino più alto del podio mentre Romeo Ballarini ha conquistato il terzo.

Tra gli Allievi di 2a fascia (under 12) Tommaso Rossi si è piazzato al primo posto e nella 3a fascia (under 14) ha vinto Pietro Salaris.

È grande soddisfazione in casa “Forti e Liberi”, fiera di questi giovanissimi ginnasti che costituiscono il futuro dell’antica Associazione.

Questo cospicuo “bottino” è il risultato di un’accurata preparazione e assiduità negli allenamenti da parte dei ragazzi e dei loro allenatori Paola Arzilli e Luca Lazzari che con pazienza e professionalità li stanno accompagnando nel loro percorso.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui