Galactica Nye, tre giorni di elettronica a Rimini e Riccione

Archivio

Tre giorni, tre location e tanta musica elettronica tutta da ballare. È la ricca programmazione di Galactica Nye , il festival dedicato al meglio della musica elettronica nazionale e internazionale, prodotto da Cocoricò e Uncode.

Da oggi a domenica 1° gennaio l’Altromondo Studios di Rimini, la Fiera di Rimini e naturalmente l’iconico club, il Cocoricò di Riccione richiameranno sulla riviera romagnola migliaia di appassionati di club culture grazie a una proposta artistica prestigiosa: alle console si alterneranno infatti i set di leggende come la strabiliante dj e producer Ellen Allien, il re della minimal Ricardo Villalobos, il simbolo della Detroit techno Jeff Mills, la talentuosa Amelie Lens, l’ambassador globale della club culture italiana Marco Carola, la giovane Adieluna della personalità artistiche italiane della techno più importanti a livello internazionale, l’icona Joseph Capriati, il tocco groovy inconfondibile di Francesco Del Garda, il dj e producer spagnolo Dennis Cruz e molti altri artisti. Una line up sorprendente con 26 dj per uno speciale festival di tre notti imperdibile per tutti gli appassionati di musica elettronica.

Il programma

Si parte questa sera all’ Altromondo Studios; dalle 23 a mezzanotte ci sarà V111; a seguire Adiel, Amelie Lens e Kobosil . Domani, ultimo giorno dell’anno, l’appuntamento è alla Fiera di Rimini: in Main stage dalle 20 alle 22 c’è Skizzo, poi Marco Carola, Shermanology live, Dennis Cruz e Joseph Capriati . All’Hard stage saranno protagonisti Ankkh (dalle 21.30 alle 22.30), Cassie Raptor, Stella Bossi, Mattia Trani live, Ellen Allien e Jeff Mills .

Gran finale domenica 1° gennaio 2023 al Cocoricò di Riccione: in Piramide si comincia con Cirillo (ore 18-20) e si prosegue con Matisa, Anotr, Francesco Del Garda, Sonja Moonear, Ricardo Villalobos. In T-Room apre Z.I.P.P.O. (20-21-30); a seguire Cera Khin, Indira Paganotto, Trym e Clara Cuve.

Info; galacticafestivalcom

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui