Frah Quintale al Beky Bay di Igea Marina

Frah Quintale arriva al Beky Bay di Igea Marina. Si esibirà oggi ore 21.30. Dopo un tour di 30 date andato completamente sold-out, l’artista dalle intuizioni sempre originali e difficilmente etichettabile è pronto a far cantare il pubblico del Beky Bay.

Frah Quintale è conosciuto per essere tra gli artisti che negli ultimi anni hanno contribuito di più a delineare un nuovo genere nel panorama musicale italiano, un pop dal sound internazionale e che profuma sempre di novità. Ha esordito ufficialmente nel mondo della musica nel 2017 con l’album “Regardez moi”, diventato disco di platino, il cantautore però era già conosciuto per la sua playlist su Spotify dal nome “Lungolinea”. Il suo primo disco ottiene così tanto successo che va in ristampa e nel 2019 esce con ben 24 tracce, comprese la famosa collaborazione con Giorgio Poi “Missili” e “64 bars” con Bassi Maestro.

Dal primo disco Frah Quintale non ha mai smesso di comporre e dopo un tour di oltre 2 anni, con concerti esauriti, ha annunciato nel 2020 un nuovo progetto dal titolo “Banzai”, composto di due parti uscite a distanza di un anno l’una dall’altra. La prima, “Banzai (Lato blu)” è stata pubblicata nel 2020, la seconda, “Banzai (Lato arancio)” nel 2021, a seguito di alcune importanti collaborazioni tra cui quella con Takagi & Ketra e Marco Mengoni per il singolo “Venere e Marte”.

Questo suo ultimo album è un lavoro pieno di colore, in cui emerge la freschezza che caratterizza sempre i suoi pezzi.

Con Frah Quintale prosegue la rassegna di eventi in programma per quest’estate al Beky Bay, che si concluderà il 28 agosto. «Siamo decisamente contenti della partenza, il pubblico e gli avventori stanno reagendo molto bene e si stanno godendo gli spazi del Beky Bay. Siamo anche felici perché finalmente possiamo lavorare al 100% dopo due anni bui e durissimi»: queste le parole di Alex Fabbro, promoter e uno dei responsabili del progetto.

Info: www.bekybay.com

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui